Piacere di conoscerti!

Mi chiamo Gabriella Neri e sono un'Assistente Virtuale

Ho lavorato per più di 25 anni nel settore dell’hotellerie di lusso, coprendo diversi ruoli che mi hanno permesso di sviluppare molteplici competenze ed abilità.

Mi è sempre piaciuto molto il mio lavoro ma ad un certo punto non mi è più bastato. Con gli anni ho maturato un forte desiderio di indipendenza ed è cresciuta l’esigenza di svolgere un attività lavorativa che mi permettesse di conciliare meglio vita privata e professionale.

Ho riflettuto a lungo su come sfruttare al meglio la mia esperienza e le mie competenze, e la risposta è stata: “continuare a fare ciò che so fare supportando piccoli business e liberi professionisti con la modalità on line”.

E’ nato così ProjectAV, il mio progetto imprenditoriale, ed io sono diventata un’Assistente Virtuale!

Chi sono | Gabriella Neri Assistente Virtuale

Ma chi sono in realtà?

Sono una persona molto creativa, disponibile, affidabile ed empatica.

Nel mio tempo libero mi dedico alla pittura, al disegno (adoro i doodle), all’uncinetto, alla cucina e ad altre mille cose nelle quale posso esprimere me stessa. Mi piace pensare fuori dagli schemi e mettere “del mio” in tutto ciò che faccio. Nel contempo però sono anche una persona molto organizzata e flessibile.

Mi piace stare a contatto con le persone ed ascoltare le storie e le esperienze altrui per accrescermi, sia personalmente che professionalmente.

Il mio obiettivo? 

Aiutarti a far crescere il tuo business senza stress migliorando la qualità della tua vita. Affiancandoti nello svolgimento di tutte quelle attività quotidiane che non sono direttamente legate alla tua professionalità, avrai più tempo per te e la tua attività. Potrai finalmente dedicarti a ciò che desideri senza pensieri.

Il mio valore aggiunto

Prima le persone

Credo fortemente nei rapporti umani. Sono una persona socievole e mi piace ascoltare le storie delle persone per accrescermi sia personalmente che professionalmente.

Qualità nel lavoro

Efficienza ed organizzazione, perché affidare un compito ad un’Assistente Virtuale ti garantisce che questo venga eseguito nei giusti tempi e con la dovuta professionalità.

Dedizione

La soddisfazione del cliente è fondamentale in ogni business e per me è un fattore primario. Per questo metto tutto il mio impegno nelle attività che devo svolgere per i miei clienti.

Esperienza

Più di 25 anni di esperienza lavorativa mi hanno permesso di acquisire e sviluppare competenze professionali, linguistiche ed un’alta autonomia operativa. 

Dicono di me...

andrea rossi

Gabriella è una professionista. Una persona preparata, capace di raggiungere obiettivi determinanti per la nostra azienda. Puntuale, determinata e in grado di offrire un supporto che definirei insostituibile, anche a fronte di precedenti esperienze avute con altri assistenti virtuali. Aggiungo inoltre che parla un ottimo italiano, cosa purtroppo sempre più rara, ed è affabile e cordiale. Continueremo certamente ad affidarci a lei.

Andrea Rossi

Founder and CEO at ICS | I Choose Shenzhen

mariana cosenza

Ho chiesto l'aiuto di Gabriella Neri per creare e impostare il mio account Pinterest. Ero completamente a digiuno della materia, non avevo quasi mai utilizzato Pinterest neanche da fruitrice, ma lei è stata super-disponibile e professionale!

Non solo mi ha aiutata a partire bene con il mio profilo Pinterest Business, ma è stata anche tanto paziente nel farmi capire come utilizzare Pinterest al meglio per la mia attività di Life Coach e insegnante di Mindfulness. Ha capito al volo quello che volevo trasmettere, anche attraverso le immagini e i templates che ha realizzato per me!

In più, grazie alla sua competenza e alla sua passione mi ha fatto innamorare di questo strumento bellissimo ed etico! Proprio quello che cercavo! Consiglio assolutamente di avvalersi della sua professionalità e sicuramente chiederò nuovamente il suo aiuto in futuro!

Mariana Cosenza

Life Coach

valentina cassarà

Con Gabriella ho discusso a lungo circa la possibilità di inserire Pinterest nella strategia digitale del mio brand, Europaburo. Con la sua preparazione, Gabriella mi ha convinta dei vantaggi che può offrire questo canale a professionisti ed imprese.

In qualità di virtual assistant, si è occupata per conto mio dell'attivazione del mio profilo Pinterest business, delle copertine, dei template per i pin e tanto altro ancora. Gabriella mi ha anche formata per poter proseguire da sola con la gestione di questo motore di ricerca, che offre grandi possibilità a chi come me vende servizi e infoprodotti.

Mi sono trovata a mio agio con Gabriella e sono molto soddisfatta del lavoro che abbiamo svolto insieme.

Valentina Cassarà

Europabüro - Progetti Erasmus+

Diana Baldasso

Gabriella ha organizzato tutte le sue (notevoli) abilità in un progetto, Project AV. È utile sia alle aziende che desiderano delegare operazioni necessarie ma per cui non hanno le competenze o il tempo -o entrambi- ed è utile sia a professionist* che desiderano reinventarsi.

Incontrare Gabriella lungo il mio percorso di evoluzione professionale è stato molto illuminante e utile: la sua consulenza ha risposto a molte domande cui avrei risposto in molto più tempo se avessi dovuto trovare le risposte da me, mi ha ispirata e motivata, mi ha mostrato possibili angoli di interpretazione a certe mie titubanze.

La ringrazio: Project AV è una di quelle cose che non esistevano ma che siamo fortunat* siano entrate nel panorama professionale italiano.

Diana Baldasso

Responsabile comunicazione @ ICL SF Italia

Ti ho incuriosito?

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l’occasione di rimanere sempre aggiornatə!

Prometto di non sommergerti di email, ti scriverò una o due volte al mese condividendo con te le ultime novità della mia attività, strumenti ed offerte.