Piacere di conoscerti!

Mi chiamo Gabriella Neri e sono un'Assistente Virtuale

Ho lavorato per più di 25 anni nel settore dell’hotellerie di lusso, coprendo diversi ruoli che mi hanno permesso di sviluppare molteplici competenze ed abilità.

Mi è sempre piaciuto molto il mio lavoro ma ad un certo punto non mi è più bastato. Con gli anni ho maturato un forte desiderio di indipendenza ed è cresciuta l’esigenza di svolgere un attività lavorativa che mi permettesse di conciliare meglio vita privata e professionale.

Ho riflettuto a lungo su come sfruttare al meglio la mia esperienza e le mie competenze, e la risposta è stata: “continuare a fare ciò che so fare supportando piccoli business e liberi professionisti con la modalità on line”.

E’ nato così ProjectAV, il mio progetto imprenditoriale, ed io sono diventata un’Assistente Virtuale!

Chi sono | Gabriella Neri Assistente Virtuale

Ma chi sono in realtà?

Sono una persona molto creativa, disponibile, affidabile ed empatica.

Nel mio tempo libero mi dedico alla pittura, al disegno (adoro i doodle), all’uncinetto, alla cucina e ad altre mille cose nelle quale posso esprimere me stessa. Mi piace pensare fuori dagli schemi e mettere “del mio” in tutto ciò che faccio. Nel contempo però sono anche una persona molto organizzata e flessibile.

Mi piace stare a contatto con le persone ed ascoltare le storie e le esperienze altrui per accrescermi, sia personalmente che professionalmente.

Il mio obiettivo? 

Aiutarti a far crescere il tuo business senza stress migliorando la qualità della tua vita. Affiancandoti nello svolgimento di tutte quelle attività quotidiane che non sono direttamente legate alla tua professionalità, avrai più tempo per te e la tua attività. Potrai finalmente dedicarti a ciò che desideri senza pensieri.

Il mio valore aggiunto

Prima le persone

Credo fortemente nei rapporti umani. Sono una persona socievole e mi piace ascoltare le storie delle persone per accrescermi sia personalmente che professionalmente.

Qualità nel lavoro

Efficienza ed organizzazione, perché affidare un compito ad un’Assistente Virtuale ti garantisce che questo venga eseguito nei giusti tempi e con la dovuta professionalità.

Dedizione

La soddisfazione del cliente è fondamentale in ogni business e per me è un fattore primario. Per questo metto tutto il mio impegno nelle attività che devo svolgere per i miei clienti.

Esperienza

Più di 25 anni di esperienza lavorativa mi hanno permesso di acquisire e sviluppare competenze professionali, linguistiche ed un’alta autonomia operativa. 

Ti ho incuriosito?

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l’occasione di rimanere sempre aggiornatə!

Prometto di non sommergerti di email, ti scriverò una o due volte al mese condividendo con te le ultime novità della mia attività, strumenti ed offerte.